Salento Experience
Dicono di noi
Consigliatissimo sia per la location moderna e confortevole che per l'ottima posizione, a due passi dalle meravigliose spiagge "caraibiche" di Porto Cesareo. Ottimo per ragazzi e famiglie. Ideale per chi vuole trascorrere vacanze sportive e dinamiche, il proprietario organizza interessanti escursioni. Rapporto prezzo-qualitá TOP!!!
- Alessandra Colonna, Italy
La dimora è situata a Novoli tranquillo paese dell'entroterra salentino e precisamente al centro della penisola salentina, dista 10 km dal centro di Lecce che può essere facilmente raggiunto, è distante 15 km da Porto Cesareo ossia dal mar Ionio e 15 km dalle spiagge adriatiche; tale posizione permette di scegliere il litorale e le spiagge ottimali in base ai venti questo perchè il Salento è una penisola tra 2 mari molto ventilata e quindi nei giorni di scirocco si può benissimamente andare sul litorale adriatico ed evitare le ventose spiagge ioniche di contro nelle giornate di tramontana si deve andare sulle spiagge ioniche e godere del mare piatto evitando l'adriatico che invece è molto agitato.
COME RAGGIUNGERCI IN AUTO
- ARRIVANDO DA LECCE: prendere direttamente l'indicazione per Novoli ed esattamente la strada provinciale Novoli-Lecce oppure prendere la tangenziale ovest ed uscire all'uscita 15-Novoli prendendo quindi la strada provinciale Novoli-Lecce.
- ARRIVANDO DA BRINDISI: imboccare la SS613 direzione Lecce quindi prendere l'uscita per Trepuzzi e quindi proseguire verso Trepuzzi, una volta raggiunto prendere l'indicazione per Novoli.
INDICAZIONI SUGLI AEROPORTI
L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto del Salento di Brindisi, altro aeroporto ma più lontano è il Karol Wojtyla di Bari.
INDICAZIONI SULLE STAZIONI FERROVIARIE
La stazione più vicina è quella di Novoli raggiungibile anche a piedi dalla dimora; la stazione di Novoli è ben collegata con la stazione centrale di Lecce.
ARCU TE PETRA, VIA SANTO STEFANO 44, 73051 NOVOLI (LE)
T. +39.0832.712670 / C. +39.340.8066119
EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.